Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Soluzione alternativa per la ricevente dell arma

2 partecipanti

Andare in basso

Soluzione alternativa per la ricevente dell arma Empty Soluzione alternativa per la ricevente dell arma

Messaggio Da vomito-26 Mer Apr 13, 2011 12:10 pm

allora dopo aver combattuto dei giorni con la mia ricevente ed aver risolto il problema scavando l interno del silenziatore tra tubi interni e tubi esterni...e aver notato che la presenza di questa all interno del silenziatore è spesso causa di una cattiva taratura dell ottica di sparo e/o di una nn perfetta ricezione nn che di un possbile smontaggio dell ottica stessa 8 vdi cereu) ho pensato...e sa la ricevente la mettessimo in una torcia cinese da tre euro attaccata sotto il fucile...o cmq attaccata alla canna??

i cavi ( che per altro forando la torcia in diversi modelli di replica sparirebbero ) pottebbero sembrare il remoto della torcia mentra al suo interno tarata perfettamente protetta da urti ma in totale esposizione ( come nel simlenziatore) ci starebbe la ricevente..

oppure come si diceva l altro giorno in un sovra silenziatore...dove pero o si trova una lente piu grande ( secondo me nn gioverebbe però al fascio ir che dovrebbe passare per 2 lenti modificando la propria traiettoria..) oppure si buca per far passare il raggio fino alla ricevente...

nel nuovo manulae nn ce specificato di mettere la ricevente nel silenziatore ...ma ben si nella parte anteriore dall arma..nel disegno dell ottica di sparo la ricevente manco compare..quindi direi che siamo s tutti gli effetti autorizzati a trovare posizioni alternative per la ricevente....

vomito-26
vomito-26
PRESIDENTE
PRESIDENTE

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1596
Località : Capoterra (ca)
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Soluzione alternativa per la ricevente dell arma Empty Re: Soluzione alternativa per la ricevente dell arma

Messaggio Da Arrotigò Mer Apr 13, 2011 12:38 pm

Sono d'accordo, del resto le altre riceventi stanno solo dietro una cupola IRpass, non dietro una lente... Per me la puoi spostare tranquillamente, forse mi sbaglio ma non credo la lente influisca granché.

Arrotigò
SEGRETARIO
SEGRETARIO

Club d Appartenenza: : Smoking Barrels
Numero di messaggi : 1588
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.